venerdì 11 ottobre 2013

Pasta al sugo di zucchine e philadelphia

Read me in English here
'Dunque vediamo, che faccio per la pasta: uso il residuo di Philadelphia o quello di sugo? Eh be so' problemi...decisioni importanti... Idea: e se li usassi tutti e due? Tanto domani faccio la spesa... Ma si dai, faccio la pasta con sugo al philadelphia e zucchine, magari viene bene'

E fu cosi' che dopo questo veloce scambio con me stessa mi sono messa a preparare la cena (e' in effetti venuta molto bene!)

INGREDIENTI
1 zucchina
Mezza cipolla 
Mezza confezione (anche meno) di philadelphia extra light
Passata di pomodoro
Olio, sale, pepe qb

 Il procedimento e' proprio come lo immaginate :)

In una padella ho messo a cuocere la zucchina e la cipolla. Quando si sono cotte ho aggiunto la passata e poi il philadelphia: ho lasciato che si sciogliesse per bene e poi ho frullato: ho poi aggiustato di sale e pepe e usato come sugo per la pasta. Saporitissimo!

Nessun commento: